Presso l’ASST di Varese è stato proclamato un Concorso Pubblico, basato su titoli ed esami, finalizzato a occupare 15 posizioni di ostetrica. Le posizioni riguardano l’area dei professionisti della salute e dei funzionari, e sono a tempo indeterminato e a pieno regime, distribuite su diverse strutture aziendali.

ASST di Varese: Concorso per 15 posti di ostetrica

L’ente amministrativo della ASST di Varese ha recentemente promosso un concorso pubblico, il quale coinvolgerà una procedura di selezione basata su titoli ed esami, mirando a collocare quindici figure professionali di ostetrica. Queste posizioni, offerte a tempo indeterminato e con un regime di impiego a tempo pieno, sono destinate all’area dei professionisti della salute e dei funzionari.

L’iniziativa è stata avviata in ottemperanza alla deliberazione n. 510, emanata con data 1° settembre 2023, e mira a soddisfare le esigenze specifiche delle diverse strutture aziendali coinvolte. I partecipanti al concorso verranno sottoposti a una valutazione accurata dei loro titoli e ad esami atti a identificare le competenze e le abilità necessarie per le mansioni legate all’ostetricia.

Si auspica che questo processo selettivo contribuirà non solo a garantire la copertura delle posizioni vacanti, ma anche a arricchire il team di professionisti della salute e dei funzionari con individui altamente qualificati e dedicati. L’ASST di Varese si impegna così a promuovere l’eccellenza nel campo della salute e a fornire servizi di alta qualità alla comunità attraverso l’assunzione di personale competente e motivato.

Bando di Concorso

Il testo completo del bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 2 del 18 ottobre 2023. Inoltre, è possibile consultare il testo del bando sul sito web dell'ASST Sette Laghi all'indirizzo http://www.asst-settelaghi.it, nella sezione dedicata a "Lavora con noi - Personale - Bandi di concorso".

Requisiti ed Invio della Domanda

La scadenza per la presentazione delle domande attraverso la procedura telematica è fissata per il 21 dicembre 2023. Per ottenere ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare l'ufficio concorsi dell'ASST Sette Laghi presso l'Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi, situato in viale L. Borri n. 57, 21100 Varese, ai seguenti numeri di telefono: 0332/278917, 278918, 278919.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.