Presso l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo, è stato annunciato un Concorso Pubblico basato su titoli ed esami, al fine di selezionare i candidati idoneo per ricoprire 2 posizione di Ostetrici.

Azienda Ospedaliera di Cuneo: Concorso per 2 Ostetrici

Si rende noto che è stata lanciata un’iniziativa volta alla selezione di personale nel campo dell’ostetricia. A tal fine, è stato indetto un concorso pubblico che prevede la valutazione di titoli e il superamento di prove d’esame. Questa opportunità è rivolta alla copertura di 2 posizioni destinate a ostetriche, all’interno dell’area professionale dei professionisti della salute e dei funzionari.

Il concorso offre la possibilità a professionisti qualificati e motivati di far parte di un contesto impegnato nella promozione della salute materna e neonatale. Le ostetriche selezionate avranno l’opportunità di contribuire attivamente al benessere delle donne in gravidanza, durante il parto e nel periodo post-parto, fornendo cure di alta qualità e supporto nell’ambito della salute riproduttiva.

I candidati interessati sono incoraggiati a presentare la propria candidatura conformemente alle disposizioni indicate nel bando ufficiale del concorso, che sarà reso disponibile nei prossimi giorni. Si auspica una partecipazione numerosa da parte di professionisti desiderosi di contribuire al miglioramento della salute materna e neonatale all’interno di questo contesto professionale.

Bando di Concorso

L'annuncio completo del concorso, comprensivo di tutti i dettagli relativi ai requisiti e alle procedure di partecipazione, è stato ufficialmente pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, numero 15 del 13 aprile 2023, nonché sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, accessibile all'indirizzo www.ospedale.cuneo.it.

Per ulteriori informazioni o per eventuali domande, si prega di contattare il servizio del personale presso la sede amministrativa dell'Azienda Ospedaliera a Cuneo, ubicata in corso Carlo Brunet, 19/A, e di utilizzare il numero di telefono 0171/643353. Ulteriori dettagli sul concorso sono altresì disponibili sul sito internet ufficiale dell'azienda ospedaliera.

Requisiti ed Invio della Domanda

La scadenza per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e accompagnate dai documenti richiesti, è stabilita al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale "Concorsi ed esami". La data precisa di scadenza è fissata per il 24 dicembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.