Presso l’Azienda Socio Sanitaria di La Spezia, è stato ufficialmente promosso un Concorso Pubblico finalizzato alla selezione di 2 posti di collaboratore tecnico professionale – ingegnere elettrico, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato

ASST la Spezia: Concorso per 2 Ingegneri Elettrici

In ottemperanza alla deliberazione del Direttore Generale numero 828 del 5 ottobre 2023, si rende noto che presso l’Azienda socio-sanitaria Ligure 5 – La Spezia, è stato ufficialmente indetto un concorso pubblico. Tale concorso, che si basa sulla valutazione di titoli ed esami, ha l’intento di selezionare professionisti idonei per la copertura a tempo indeterminato di due posti di collaboratore tecnico professionale.

Le posizioni aperte riguardano specificamente il profilo di ingegnere elettrico, e i candidati saranno assegnati al ruolo tecnico all’interno dell’ampia area dei professionisti della salute e dei funzionari.

La procedura di selezione prevede una valutazione attenta dei titoli accademici e dell’esperienza professionale dei partecipanti, seguita da esami finalizzati a valutare le competenze specifiche richieste per le posizioni in questione. Gli aspiranti sono quindi incoraggiati a presentare la propria candidatura nei termini indicati nel bando di concorso, rispettando le modalità e i requisiti specificati.

L’Azienda socio-sanitaria Ligure 5 – La Spezia auspica che questo processo di selezione porti all’individuazione di due collaboratori tecnici altamente qualificati e motivati, pronti a contribuire al miglioramento e all’efficienza delle attività nell’ambito della salute e dei servizi sociali.

Bando di Concorso

È possibile accedere al testo completo dei bandi di concorso consultando il Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, specificamente al numero 46 del 15 novembre 2023. Tutti i dettagli e le informazioni necessarie per la partecipazione ai concorsi sono dettagliatamente descritti in questo documento ufficiale, fornendo chiarezza e trasparenza riguardo alle opportunità di impiego presso l'Azienda Socio-Sanitaria Ligure 5 - La Spezia.

Inoltre, per garantire una maggiore accessibilità, i bandi sono resi disponibili online attraverso il sito ufficiale dell'azienda, raggiungibile tramite l'indirizzo: http://www.asl5.liguria.it. Lì sarà possibile trovare ulteriori dettagli sulle posizioni disponibili, i requisiti richiesti, le modalità di presentazione delle domande e tutte le fasi del processo di selezione.

Si consiglia vivamente ai potenziali candidati di consultare attentamente il testo completo dei bandi e di utilizzare le risorse online fornite dall'azienda per garantire una partecipazione informata e efficace alla procedura concorsuale.

Per ulteriori informazioni gli  interessati  potranno  rivolgersi dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle  ore  12,00  all'ufficio selezione del personale dell'azienda, via B. Fazio, 30 -  La  Spezia,tel. 0187/533543. 

Requisiti ed Invio della Domanda

Per presentare la domanda di ammissione ai concorsi, unitamente alla documentazione richiesta, è necessario allegare una copia della ricevuta che attesti il versamento di una tassa di iscrizione di 10,00 euro. Tale pagamento può essere effettuato tramite conto corrente postale numero 11367190 intestato a Azienda SocioSanitaria Ligure 5 - La Spezia (già Asl n. 5 «Spezzino») - via B. Fazio n. 30 - 19121 La Spezia, oppure attraverso bonifico bancario con IBAN IT79I0623010727000040693215 (allo stesso intestatario).

Il termine ultimo per la presentazione delle domande, complete dei documenti richiesti, è fissato al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La scadenza è perentoriamente stabilita per il giorno 24 dicembre 2023.

Approfondimenti

Share.

Comments are closed.