Presso la ASSTdi Busto Arsizio è stato indetto un Concorso Pubblico per la copertura di 5 posti di dirigente medico, disciplina di medicina trasfusionale, nell’area della medicina diagnostica e dei servizi.
Concorso ASST di Busto Arsizio: 5 Posti da Dirigente Medico
Si indice un concorso pubblico, che prevede la valutazione di titoli e la sottoposizione a esami, al fine di selezionare professionisti idonei a ricoprire cinque posizioni di dirigente medico. Le posizioni sono specificamente destinate all’ambito della medicina diagnostica e dei servizi, con un’attenzione particolare alla disciplina della medicina trasfusionale.
I partecipanti al concorso saranno valutati in base alle loro competenze accademiche, professionali e alle esperienze pregresse nel campo della medicina trasfusionale. Gli esami potrebbero includere prove teoriche e pratiche, volte a valutare la preparazione e le capacità specifiche richieste per il ruolo di dirigente medico.
La finalità di questa selezione è garantire la scelta di candidati altamente qualificati e competenti, in grado di contribuire in modo significativo nell’ambito della medicina diagnostica e dei servizi, con particolare enfasi sulla gestione e la pratica della medicina trasfusionale.
Bando di Concorso
Il bando completo, che fornisce dettagli su tutti i requisiti e le procedure per partecipare a questo concorso, è stato ufficialmente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia, nella serie dedicata agli Avvisi e Concorsi, datato 15 novembre 2023. Inoltre, tutte le informazioni pertinenti sono accessibili sul sito web aziendale all'indirizzo www.asst-valleolona.it, nella sezione "Lavora con noi/Procedure aperte". Queste risorse offrono ai potenziali candidati un accesso completo e trasparente alle informazioni necessarie per partecipare a questo importante processo di selezione.
Requisiti ed Invio della Domanda
La richiesta di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro la scadenza inderogabile del 4 gennaio 2024. Per ulteriori dettagli e informazioni, i candidati possono contattare l'Ufficio concorsi al numero telefonico 0331/699209 nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 4 gennaio 2024
- Gazzetta Ufficiale GU n.93 del 05-12-2023
- Concorsi in Scadenza
- Concorsi Regione Lombardia