HomeConcorsi Pubblici in Uscita 2024Comune di Pozzuolo Friuli: Concorso per 1 Amministrativo

Comune di Pozzuolo Friuli: Concorso per 1 Amministrativo

Comune di Pozzuolo Friuli - concorso per 1 amministrativo

Il Comune di Pozzuolo del Friuli ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, in categoria D, da assegnare all’area economico finanziaria, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.

Se sei in Contabile esperto e vuoi lavorare nella Pubblica Amministrazione questo Bando fa per te. Serve laurea magistrale in materie economiche, predisposizione al team working, competenza, passione per i numeri, conoscenza delle normative che regolano il funzionamento degli Enti Pubblici.

Il Candidato selezionato lavorerà presso l’Ufficio Amministrativo e si occuperà della gestione delle economia, sovraintenderà alla stesura dei bilancio e alla movimentazione di documenti complessi.

Il Direttore Amministrativo é punto di riferimento per gli altri Uffici e il personale, é una Persona disponibile, onesta e comunicativa, relaziona periodicamente al Consiglio e si confronta per offrire una gestione delle economie oculata e trasparente.

Tutte le informazioni per l’invio della presentazione della Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili al link del Bando Integrale.

Bando di Concorso

    Il Comune di Pozzuolo del Friuli indice il concorso pubblico, per
esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di
categoria  D,  posizione  economica   D1,   ex   CCRL   FVG   profilo
professionale: istruttore direttivo amministrativo  contabile  presso
l'area economico, finanziaria. 

Requisiti ed Invio della Domanda

Scadenza  presentazione  domande:  ore
13,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del
presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana  -
4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».  Ove  tale  termine  scada  in
giorno festivo, lo stesso é prorogato al primo giorno  seguente  non
festivo. 
    Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet del
Comune      di      Pozzuolo      del      Friuli      all'indirizzo:
http://www.comune.pozzuolo.udine.it  nella  sezione  «amministrazione
trasparente-bandi di concorso». 

Approfondimenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Notizia Verificata e aggiornata con regolarità. I Contenuti di questo articolo sono stati selezionati con cura e revisionati dalla Redazione prima di essere pubblicati. Gli approfondimenti segnalati nell'articolo provengono da fonti aperte autorevoli private o istituzionali, come i siti e le news pubblicate online da Enti di Formazione, Aziende, Ministeri, Agenzia delle Entrate, Gazzetta Ufficiale, Inps o Enti locali.

offerte di lavoro

Non devi avere le Skills di un'Astronauta per trovare lavoro: iscriviti alla Newsletter, seguici anche sul Gruppo Facebook Concorsi e su Telegram per ricevere il meglio delle Offerte di lavoro, Concorsi Pubblici, Agevolazioni e Bonus. #SUPER