L’Autorità di Bacino Distrettuale del Fiume Po di Parma ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Funzionario Amministrativo Contabile da assegnare all’Area C. Per tale Posizione é previsto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si comunica che questo Posto é riservato esclusivamente ai disabili ai sensi dell’art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999.
Bando di Concorso
Si comunica che l'Autorità di bacino distrettuale del fiume Po indice concorso pubblico per l'assunzione di una unità di personale di area C, posizione economica C1, CCNL F.C. EPNE a tempo pieno ed indeterminato, con profilo professionale di funzionario amministrativo contabile riservato esclusivamente ai disabili di cui all'art. 1, comma 1 della legge n. 68/1999.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale dei bandi é disponibile sul sito internet dell'Autorità www.adbpo.it alla sezione «Bandi di concorso». Dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», decorre il termine di trenta giorni per la presentazione delle domande di partecipazione.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 29 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.94 del 29-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna