L’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Assistente Amministrativo, si tratta di Personale inquadrato in categoria C. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo indeterminato.
Bando di Concorso
Si avvisa che viene indetto avviso ricognitivo riservato al personale potenzialmente in possesso dei requisiti previsti dal novellato art. 20, comma 1, del decreto legislativo n. 75/2017 e successive modificazioni ed integrazioni finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato esclusivamente di due unità di assistente amministrativo, categoria C, profilo professionale corrispondente all'area degli assistenti secondo il vigente CCNL Comparto sanità 2019-2021.
Requisiti ed Invio della Domanda
Saranno considerate valide esclusivamente le domande pervenute entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». l'avviso integrale é consultabile sul sito internet dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali http://www.agenas.gov.it - sezione Bandi di concorso e avvisi/ avvisi attivi e sul portale unico di reclutamento «inPA» della funzione pubblica di cui all'indirizzo www.inpa.eov.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.1 del 03-01-2023
- Concorsi non Scaduti