L’Agenzia Regionale per la Prevenzione, l’Ambiente e l’Energia dell’Emilia Romagna ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Dirigente, in possesso di Laurea in Chimica. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo indeterminato.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di una unità di personale nella qualifica di dirigente, in possesso di laurea in chimica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine venga a scadere di sabato o giorno festivo, esso s'intenderà prorogato al primo giorno non festivo seguente. Il testo del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di presentazione della domanda, é pubblicato: nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico - Parte Terza del 19 ottobre 2022; sul sito web di Arpae Emilia-Romagna: www.arpae.it nella sezione «Lavorare in Arpae - Concorsi pubblici». Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al servizio risorse umane, via Po n. 5 - Bologna - Giuseppina Schiavi tel. 051/6223824, mail gschiavi@arpae.it - Giulia Roncarati tel. 051/6223884, mail groncarati@arpae.it - Michele Pezza cell. servizio 3314011704, mail mpezza@arpae.it - nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.84 del 21-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna