L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure di Genova ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure come Collaboratore Tecnico Professionale, Ingegnere, per l’U.O. Rischio tecnologico del Dipartimento attività produttive e rischio tecnologico, categoria D. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 386 del 29 settembre 2022 ed in applicazione dell'art. 5 del vigente regolamento per il reclutamento del personale, é indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di due unità di collaboratore tecnico professionale (ingegnere), categoria D - C.C.N.L Comparto sanità, da assegnare all'U.O. Rischio tecnologico del Dipartimento attività produttive e rischio tecnologico, ARPAL.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di ammissione alla selezione, resa dal candidato ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, consapevole delle responsabilità penali di cui all'art. 76 del medesimo decreto del Presidente della Repubblica, dovrà pervenire, a pena esclusione, entro il termine perentorio di trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, nonché il fac-simile della domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale di A.R.P.A.L. e nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria - parte IV. Per eventuali ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all' U.O. Risorse umane telefono 010.6437249 - 215 - 228 - mail: rum@arpal.liguria.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 27 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.86 del 28-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Liguria