L’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino” ha appena indetto un Bando di Concorso per la ricerca di 1 Dirigente Medico, in disciplina di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro. Sarà assunto con contratto a tempo indeterminato.
Concorso ASL di Torino: Cosa c’è da Sapere
Per partecipare al Bando serve laurea in medicina con specializzazione in Medicina del lavoro, iscrizione all’Albo, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative antinfortunistiche.
Si tratta di una Figura Professionale di esperienza, il suo compito é quello si verificare le condizione di sicurezza nelle aziende pubbliche o private, per garantire ai lavoratori un ambiente salubre e protetto.
Il Medico si relazione con Personalità a vari livelli, ha sempre un atteggiamento molto Professionale, si confronta con serietà e cortesia, la sua mission e assicurarsi che non vi siano pericoli negli ambienti di lavoro.
Se vuoi partecipare al Bando, ti comunichiamo che nel link del Bando Integrale sono disponibili molto informazioni utili per l’invio della Domanda e le prove d’esame.
Bando di Concorso
In esecuzione di provvedimenti del direttore generale, é indetto il seguente concorso pubblico, presso l'A.S.L. Città di Torino, concorso pubblico, per titoli ed esami, a un posto di dirigente medico di Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro a tempo indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, esclusivamente tramite procedura telematica, secondo le modalità descritte nel bando, scade alle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La visione del testo integrale é anche possibile sul sito internet della Regione Piemonte (indirizzo: http://www.regione.piemonte.it) nonché sul sito web http://www.aslcittaditorino.it Per informazioni rivolgersi all'Ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 - 10128 Torino - telefono: 011/5662140-2297-2059/0116540425.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.18 del 07-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASL Torino
- Sito Ministero della Salute