L’Azienda Sanitaria Locale Roma 2 di Roma ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 20 Dirigenti Medici, in disciplina di igiene, epidemiologia e sanità pubblica, presso il Dipartimento di prevenzione e dei distretti sanitari. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo indeterminato.
La ricerca é stata promossa per far fronte alle esigenze di organico della struttura sanitaria. I Candidati ideali sono in possesso di laurea magistrale con specializzazione nella materia indicata, possono vantare esperienza pregressa nel ruolo, sono bene consapevoli delle dinamiche dirigenziali dell’ambiente sanitario. I vincitori del Concorso saranno assegnati a progetti medici per la prevenzione epidemiologica.
Il Bando prevede prove scritte e orali, tutte le informazioni sono reperibili nel link del Bando Integrale, la scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 5 marzo 2023.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione del direttore generale dell'Azienda sanitaria locale Roma 2 n. 1494 del 3 ottobre 2022, esecutiva ai sensi di legge, é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di venti posti a tempo indeterminato di dirigente medico, disciplina di igiene, epidemiologia e sanità pubblica per le esigenze del Dipartimento di prevenzione e dei distretti sanitari della ASL Roma 2.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata esclusivamente tramite procedura telematica. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi pubblici scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando di concorso pubblico con l'indicazione dei requisiti e della modalità di partecipazione allo stesso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 1 del 3 gennaio 2023 ed é inoltre acquisibile dal sito web dell'azienda www.aslroma2.it - sezione concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Azienda sanitaria locale Roma 2 - U.O.C. Gestione giuridica risorse umane - via Maria Brighenti n. 23 - 00159 Roma - tel. 06/51004650/4676/8049/4665.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi ASL Roma
- Concorsi Comune di Roma
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Ministero della Salute
- Sito ASL Roma 2