L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale della Valle Olona di Busto Arsizio ha Bandito una Selezione Pubblica per l’assunzione di 2 Operatori Tecnici Specializzati Autisti, da assegnare all’area degli operatori. Il Bando prevede riserva del 50% a favore del personale precario.
Questa offerta é interessante, e rivolta a tutti coloro che vogliano lavorare presso un Ente Sanitario accreditato svolgendo mansioni pratiche.
L’ASST di Busto Arsizio ha necessità di assumente 2 Autisti per accompagnare pazienti e personale, da e verso altri luoghi, avvalendosi di mezzi di proprietà dell’Azienda.
Per partecipare al Bando serve abilitazione alla guida di mezzi per il trasporto di persone, essendo un lavoro a stretto contatto con il pubblico si richiede discrezione, educazione, cortesia, disponibilità e buone capacità comunicative.
La scadenza del Bando è prevista per il giorno 19 marzo 2023, tutte le informazioni utili alla presentazione della Domanda sono reperibili al link del Bando Integrale.
Bando Integrale
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato autista - area degli operatori - profili professionali del ruolo tecnico - con riserva del 50% dei posti ai candidati in possesso dei requisiti di cui all'art. 20, comma 2 del decreto legislativo n. 75 del 25 maggio 2017.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia S.I. del 1° febbraio 2023 sul sito aziendale www.asst-valleolona.it - sezione «Lavora con noi/Procedure aperte». Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio concorsi tel. 0331/699209: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,30).