L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Matera ha emesso un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Informatico, in categoria C. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso ATER Matera: Cosa c’è da Sapere
Se sei un Informatico e vuoi fare esperienza presso un Ente Pubblico, viene a Matera, stanno cercando proprio te.
Si presenta questa rara opportunità presso l’ATER, hanno bisogno di un Informatico per dare supporto all’Ente nella gestione del lavoro quotidiano.
Il Bando richiede titolo di studio ad indirizzo informatico, esperienza, cittadinanza italiana, disponibilità, spirito di collaborazione, spiccate doti di problem solving e di team working.
Se stai leggendo questo articolo e il tuo Profilo corrisponde, non aspettare, invia la Domanda adesso. Partecipa alle prove d’esame e diventa il nuovo Istruttore Informatico dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Matera.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura.
Bando di Concorso
Si comunica che con determinazione del dirigente dell'ufficio tecnico, affari generali e personale n. 10 dell'8 febbraio 2023, l'A.T.E.R. di Matera (Azienda territoriale edilizia residenziale Matera) ha indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di istruttore informatico, categoria giuridica C, posizione economica C1. Il bando di concorso in versione integrale ed i suoi allegati sono reperibili sul sito internet www.atermatera.it nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce «Bandi di concorso».
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione alla suddetta selezione, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando e corredata della documentazione richiesta, dovrà essere indirizzata all'Azienda territoriale per l'edilizia residenziale di Matera sita nel Comune di Matera alla via B. Croce n. 2, e fatta pervenire esclusivamente con le modalità indicate nel predetto bando di concorso. Il termine ultimo per la presentazione delle domande é fissato perentoriamente alle ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine ultimo coincida con un giorno festivo, lo stesso é automaticamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.19 del 10-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Basilicata
- Perito informatico sistemi di videosorveglianza – Roma Tiburtina