L’Agenzia di Tutela della Salute della Città Metropolitana di Milano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Figure Professionali come Dirigente Veterinario, disciplina di igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, area C, per il Dipartimento veterinario e sicurezza degli alimenti di origine animale. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, nel profilo di dirigente veterinario, disciplina igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, area C, da assegnare al Dipartimento veterinario e sicurezza degli alimenti di origine animale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione delle domande, da trasmettere esclusivamente tramite procedura on-line, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 36 - Serie avvisi e concorsi - del 7 settembre 2022, nonché sul sito web aziendale dell'ATS della Città Metropolitana di Milano, sezione concorsi e avvisi: www.ats-milano.it/ Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ATS della Città Metropolitana di Milano, U.O.C. Risorse umane e organizzazione - U.O.S. Trattamento giuridico, c.so Italia n. 52 - Milano, telefono 02/8578-2151-2318-2818-2310-2332.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.72 del 09-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia