L’Azienda Unità Sanitaria Locale di Latina ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 23 Figure Professionali come Dirigente Medico in disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
In esecuzione della deliberazione n. 1036 del 3 ottobre 2022, che qui si intende integralmente riprodotta, é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di ventitré posti di dirigente medico, disciplina medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, area medica e delle specialità mediche, da assegnare alle strutture dell'ASL di Latina.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso, deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il termine del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale della presente procedura concorsuale, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione allo stesso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 88 del 25 ottobre 2022, e contestualmente alla pubblicazione per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - sul sito istituzionale della ASL di Latina: www.ausl.latina.it - sezione «Avvisi e Concorsi». Per le informazioni sulla presentazione delle domande on-line gli interessati potranno rivolgersi agli uffici dell'UOC Reclutamento del personale dell'ASL di Latina, contattando i seguenti numeri telefonici: 0773.655.3485 oppure 0773.655.3481, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 15 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.90 del 15-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio
- Concorsi Ministero della Salute