L’Azienda Zero di Padova ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 23 Dirigenti Medici, in disciplina di Direzione Medica di presidio ospedaliero, con contratto a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo.
Concorso Azienda Zero di Padova: Cosa c’è da Sapere
L’Azienda Zero di Padova cerca 23 Medici per far fronte alle necessità di organico del settore, i Candidati selezionati saranno assegnati a varie sedi del territorio.
Per partecipare al Bando serve laurea in medicina, iscrizione all’Albo, esperienza, predisposizione al lavoro di equipe, cittadinanza italiana.
Gli Esaminandi, che avranno avuto l’abilità di superare le prove d’esame, saranno assunti a tempo indeterminato e con rapporto esclusivo, a loro sarà dato il compito di coordinare la struttura, accertarsi che gli impegni giornalieri fluiscano senza problemi.
Il Direttore Medico di Presidio é un Professionista competente, con doti di problem solving, atteggiamento positivo e collaborativo, si approccia con gentilezza a tutto il Personale e ai pazienti, al fine di rendere l’ambiente di lavoro produttivo e cordiale.
Tutte le informazioni per la presentazione della Domanda sono disponibili nel link de Bando Integrale. La scadenza é fissata il giorno 23 marzo 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo, di ventitré posti di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, area di sanità pubblica - ruolo sanitario - profilo professionale dirigente medico. Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle singole Aziende sanitarie interessate, di seguito indicate: Azienda Ulss n. 1 Dolomiti - un posto; Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana - sette posti; Azienda Ulss n. 3 Serenissima - un posto; Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale - un posto; Azienda Ulss n. 5 Polesana - tre posti; Azienda Ulss n. 6 Euganea - tre posti; Azienda Ulss n. 7 Pedemontana - due posti; Azienda Ulss n. 8 Berica - tre posti; Azienda ospedaliera universitaria integrata Verona - un posto; Istituto oncologico veneto IRCCS - un posto.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine di presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso, é pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto - sezione concorsi del 10 febbraio 2023. E' possibile avere copia del bando consultando il sito www.azero.veneto.it alla sezione «Concorsi e Avvisi». Per ulteriori informazioni telefoniche rivolgersi alla U.O.C. Gestione risorse umane - ufficio programmazione delle risorse e procedure selettive di Azienda Zero, tel. 049 - 877.8437 - 8314 - 8439 - 8324 - 8170 - 8312 - 8191 - 8126 - 8321 il lunedì ed il giovedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 30 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.16 del 28-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto
- Concorsi Ministero della Salute
- Concorsi Azienda Zero
- Sito Azienda Zero
- Sito Bollettino Ufficiale Regione Veneto
- Sito Ministero della Salute
- Quanto Guadagna un Medico di Base