Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 4 Profili Professionali come Funzionario di Amministrazione V Livello, il Personale sarà indirizzato alla sede dell’Amministrazione Centrale. Per queste Posizioni é previsto inquadramento con contatto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Si comunica che sono pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio nazionale delle ricerche http://www.urp.cnr.it (sezione lavoro e formazione) e nel sistema di selezioni on-line CNR https://selezionionline.cnr.it i bandi di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di quattro unità di personale nel profilo di funzionario di amministrazione, V livello professionale da assegnare all'amministrazione centrale del Consiglio nazionale delle ricerche: due unità presso l'ufficio reclutamento del personale (DCGR) Roma: bando n. 367.423 FA SAC UR; due unità presso l'ufficio gestione delle risorse umane (DCGR) Roma: bando n. 367.424 FA SAC UGRU.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine di scadenza per la presentazione della domanda é di trenta giorni decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Si considera prodotta nei termini la domanda pervenuta entro le ore 18,00 dell'ultimo giorno utile.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 25 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.93 del 25-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio