Il Comune di Ariccia ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Esperto Amministrativo. La Figura idonea sarà assunta in categoria C1, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Il Bando é aperto a tutti coloro desiderino lavorare per la Pubblica Amministrazione e contribuire fattivamente al buon funzionamento della macchina Comunale. La Persona giudicata idonea sarà impiegata presso l’Ufficio Amministrativo dell’Ente gestendo la contabilità, i fondi pubblici, preparerà la rendicontazione di Esercizio e si interfaccerà con gli altri Uffici al fine di garantire la trasparenza di tutti i movimenti economici.
La scadenza del Concorso é prevista per il giorno 26 febbraio 2023, tutte le informazioni relative alla Candidatura sono disponibili al link del Bando Integrale che riporta al sito web del Comune di Ariccia.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di esperto amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Requisiti richiesti: come da bando di concorso. Scadenza della presentazione della domanda: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ove tale termine scada in giorno festivo, deve intendersi prorogato automaticamente al primo giorno non festivo. Il bando integrale con lo schema della domanda di partecipazione é pubblicato sul sito: www.comune.ariccia.rm.it - portale Amministrazione Trasparente - sezione concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore risorse umane dell'ente - tel. 06 - 0693485226 - 0693485224.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lazio