Il Comune di Arizzano ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Tecnico, in categoria C1, da assegnare all’area tecnica servizio lavori pubblici. L’assunzione verrà formalizzata con a contratto tempo indeterminato e parziale al 50%.
Non perdere l’occasione di partecipare alla conservazione dei beni del Patrimonio Comunale di Arizzano, in Piemonte.
Chi occupa questo ruolo ha il compito di collaborare con l’Ufficio Tecnico per pianificare e organizzare interventi di manutenzione o di nuova costruzione, inoltre si interfaccerà con i cittadini per seguirli nella risoluzioni di pratiche edilizie private.
Per Candidarsi a questo Bando serve titolo di studio in materie tecniche, pazienza, competenza e professionalità, é gradita esperienza pregressa in analoga mansione.
Bando di Concorso
Si avvisa che e' indetta selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C1 a tempo indeterminato e parziale (50%), da assegnare all'area tecnica - servizio lavori pubblici del Comune di Arizzano.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza per la presentazione della domanda: trenta giorni successivi alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando di concorso e il modello di domanda di ammissione alla selezione sono reperibili sul sito del Comune di Arizzano: www.comune.arizzano.vb.it e sono disponibili in comune. Ulteriori informazioni sui requisiti, sul bando di concorso e sulla domanda potranno essere richiesti al Comune di Arizzano, nelle seguenti giornate: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,00, ed il lunedì e mercoledì dalle ore 17,45 alle ore 18,45, nonché sul sito del Comune di Arizzano: www.comune.arizzano.vb.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.11 del 10-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte