Il Comune di Bacoli ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 5 Figure come Vari Profili Professionali, categoria C. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo indeterminato, pieno e parziale al 50%.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di cinque unità di personale di categoria C, di vari profili professionali, di cui tre a tempo pieno ed indeterminato, e due a tempo indeterminato e parziale al 50 per cento, presso il Comune di Bacoli - Città metropolitana di Napoli.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID) o attraverso la carta d'identità elettronica (CIE), a pena di esclusione, collegandosi attraverso l'indirizzo: https://www.inpa.gov.it/ e compilando lo specifico modulo on-line, previa registrazione al portale. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 23:59:59 del giorno 24 novembre 2022, ovvero entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale é consultabile sul sito internet istituzionale del Comune di Bacoli all'indirizzo: https://www.comune.bacoli.na.it / bandi - di - concorso e sul portale https://www.inpa.gov.it/
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 24 novembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.85 del 25-10-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania