Il Comune di Barbaresco ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Tecnico Addetto all’Area Urbanistica Edilizia, in categoria C1. Il Professionista idoneo sarà assunto con contratto a tempo parziale ed indeterminato.
Si crea una buona opportunità in un Comune situato nell’Area definita Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Ed é proprio qui che il Comune di Barbaresco, conosciuto per la sua pregiata produzione vinicola, cerca un Professionista che si occupi dell’aspetto urbanistico della zona. Se sei un Istruttore Tecnico non puoi declinare l’invito.
Sarà compito del Candidato prescelto seguire i progetti di edilizia pubblica e privata, esaminare le varie pratiche, partecipando alla conservazione ambientale di un territorio unico e suggestivo.
Bando di Concorso
Il Comune di Barbaresco rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo parziale ed indeterminato di istruttore tecnico addetto all'area urbanistica - edilizia, categoria C1, C.C.N.L. 31 marzo 1999 e C.C.N.L. 21 maggio 2018.
Requisiti ed Invio della Domanda
La presentazione delle domande, con le modalità indicate nel bando, dovrà avvenire entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il termine per la presentazione delle domande, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Tutte le ulteriori informazioni, ricavabili dall'atto di indizione del procedimento, sono reperibili sul sito del Comune di Barbaresco nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria tel. 0173 635135. Indirizzo pec: pec@pec.comune.barbaresco.cn.it Indirizzo e-mail: barbaresco@comune.barbaresco.cn.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte