Il Comune di Besozzo ha Bandito una Selezione Pubblica per la ricerca di 1 Istruttore Tecnico, in categoria C, da assegnare all’area lavori pubblici/urbanistica. L’assunzione sarà regolamentata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Besozzo: Cosa c’è da Sapere
Se sei un Istruttore Tecnico e vuoi lavorare per la Pubblica Amministrazione, ti aspettiamo nella Provincia di Varese, a Besozzo si cerca un Professionista con esperienza, da assumere presso l’Ufficio Tecnico.
L’Istruttore Tecnico é una Figura importante, si occupa dell’aspetto urbanistico del territorio portando a termine pratiche di edilizia pubblica o privata, in un’ottica sempre più green e attenta all’ambiente. Svolge compiti di misurazioni precise e sopraluoghi, effettua visure catastali e compila documentazione propedeutica alla cantierizzazione di nuovi edifici, cura l’aspetto manutentivo del Patrimonio Comunale.
Il Bando richiede diploma di geometra o titolo di studio equivalente, esperienza nella mansione, ottima conoscenza dei moderni sistemi informatici di disegno tecnico.
Si interfaccerà con colleghi e cittadini, quindi viene richiesta buona educazione, spirito di collaborazione, disponibilità e predisposizione al team working.
Tutte le informazioni per la presentazione delle Domanda, e le relative prove d’esame, sono disponibili nel link del Bando Integrale.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato, di un'unità di personale con profilo professionale di istruttore tecnico, categoria C, posizione economica C1, da assegnare all'Area lavori pubblici/urbanistica.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del presente avviso. Il bando é disponibile sul sito: www.comune.besozzo.va.it - sezione «Amministrazione trasparenza» - «Bandi di concorso».