Il Comune di Broni ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Socio Assistenziale, in categoria D. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Per partecipare alla selezione serve laurea magistrale in materie sociali, cittadinanza italiana, esperienza nella mansione, buone doti comunicative, empatia, conoscenza delle normative che regolano il settore, personalità cortese e positiva.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 9 aprile 2023.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo socio assistenziale, categoria D, tempo pieno ed indeterminato.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando di concorso può essere acquisito accedendo al sito istituzionale del Comune di Broni: www.comune.broni.pv.it Scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per informazioni rivolgersi al servizio finanziario del Comune di Broni tel. 0385/257011 - alla risposta digitare il n. 240.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 9 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.19 del 10-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Broni