Il Comune di Bussolengo ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Amministrativo, in categoria C1. Lo scopo della ricerca é finalizzato all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato.
Il Candidato idoneo avrà conseguito diploma ad indirizzo economico, si tratta di una Persona precisa e puntuale, ed é una Figura rilevante dell’Ufficio Amministrativo. La Risorsa dovrà gestire l’aspetto economico dell’Ente con precisione e trasparenza, rendicontare tutte le operazioni al fine di renderle facili alla consultazione.
Se ti interessa l’ambito contabile e risiedi nella zona della Provincia di Verona cogli questa occasione di lavorare per la Pubblica Amministrazione.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore amministrativo, categoria C1, con le riserve previste dalla normativa vigente.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande: entro il trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Per copia del bando integrale e per l'inoltro della domanda accedere allo sportello telematico del Comune di Bussolengo - «Occupazioni, concorsi e assunzioni» - «partecipare a un concorso o una selezione pubblica» - «partecipazione a un concorso pubblico»: www.comune.bussolengo.vr.it/sportellotelematico
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto
- Sito Comune di Bussolengo
- Istruttore amministrativo categoria C