Il Comune di Calendasco ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Direttivo Contabile, in categoria D, da assegnare al servizio finanziario. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Comune di Calendasco: Concorso per 1 Direttore Contabile
Il Direttore Contabile é una Figura di rilevante importanza dell’organico comunale, si occupa di tutto ciò che riguarda l’aspetto finanziario, come la stesura del bilancio, e la rendicontazione periodica al Sindaco e al Consiglio Comunale, nonché della gestione dei proventi e la messa a disposizione di risorse per portare a compimento progetti in essere.
Per partecipare al Bando serve laurea magistrale in materie economiche, esperienza nella mansione, competenza, conoscenza delle normative che regolano il settore contabile degli enti pubblici.
Il Candidato si interfaccerà con tutti gli altri Uffici per conoscerne le necessità e provvedere ad una equa e trasparente ripartizione delle economie.
Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni utili per la presentazione della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo contabile, categoria D, profilo economico D1 da assegnare al servizio finanziario del Comune di Calendasco.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando integrale é reperibile sul sito web del Comune www.comune.calendasco.pc.it Per informazioni rivolgersi al Comune di Calendasco (PC) tel. 0523 772732.