Il Comune di Caltrano ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, Personale in categoria D. L’assunzione verrà formalizzata con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Al Concorso possono partecipare tutti coloro desiderino lavorare presso un Ente di Pubblica Amministrazione, e abbiano conseguito diploma di scuola superiore ad indirizzo economico e titolo di studio equivalente. Tutte le informazioni per inviare la Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale che riporta la sito web del Comune di Caltrano.
Il Professionista vincitore del Bando verrà assegnato all’Ufficio Amministrativo, in un ambiente dinamico e interessante, si interfaccerà con tutti gli altri attori Comunali al fine di garantire la massima trasparenze nelle operazioni contabili. Si tratta di una Figura fondamentale per il buon funzionamento dell’Ente, la mission sarà garantire un ottimo servizio al cittadino.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile categoria D, a tempo indeterminato e pieno.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda potrà essere trasmessa via pec all'indirizzo comune.caltrano.vi@pecveneto.it oppure spedita con raccomandata a.r. al Comune di Caltrano - piazza Dante 8 - 36030 Caltrano (VI) oppure recapitata a mano all'ufficio protocollo entro le ore 12,00 del 6 febbraio 2023. Il testo integrale del bando di concorso é disponibile sul sito istituzionale del Comune di Caltrano al link: www.comune.caltrano.vi.it nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso» alla voce relativa alla singola procedura.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 6 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto