Il Comune di Casarza Ligure ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Amministrativo Contabile, in categoria C, da assegnare all’area igiene e decoro urbano, turismo, cultura e gare. Viene prevista assunzione con contratto a tempo pieno e determinato.
Concorso Comune di Casarza Ligure: Cosa c’è da Sapere
Se sei un Contabile e vuoi lavorare per la Pubblica Amministrazione, c’è un Comune in Liguria che cerca una Figura Professionale che si occupi di un settore molto interessante. Non sono i soliti conti, o meglio, sono conti ma finalizzati all’organizzazione di eventi culturali e turistici.
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore, conoscenza di lingue straniere, e dei moderni sistemi informatici, cittadinanza italiana, intraprendenza, curiosità e spirito di collaborazione.
Il Candidato ideale é una Persona cortese, attenta e positiva, si relaziona con gentilezza coinvolgendo i colleghi in dinamiche costruttive finalizzate al raggiungimento degli obiettivi, senza perdere di vista l’aspetto economico dei progetti da mettere in attuazione.
Leggi attentamente il Bando per conoscere le modalità di Candidatura.
Bando di Concorso
E' indetto avviso di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura, con contratto formazione e lavoro, a tempo determinato e pieno, di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria giuridica C, CCNL regioni ed enti locali presso il Comune di Casarza Ligure Area igiene e decoro urbano-turismo-cultura e gare.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il bando può essere consultato sul sito: www.comune.casarza-ligure.ge.it Per informazioni telefonare all'ufficio personale al tel. 0185 469842 dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00. E-mail personale@comune.casarza-ligure.ge.it