Il Comune di Castelfranci ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Tecnico Direttivo, in categoria D. L’assunzione verrà formalizzata con contratto a tempo pieno e determinato della durata di dodici mesi.
Presso un Comune della Regione Campania é data la possibilità di Candidarsi come Direttore Tecnico. Viene richiesta laurea magistrale in materie tecniche, esperienza nella mansione, conoscenza delle normative che regolano il settore urbanistico, cittadinanza italiana, nessuna pendenza penale, consigliato ma non indispensabile, la residenza in zona.
Il Candidato risultato idoneo, a seguito del superamento delle prove, sarà assunto a tempo determinato ed assegnato all’Ufficio Tecnico con il compito di gestire la programmazione e pianificazione degli interventi strutturali per la manutenzione del Patrimonio Comunale, nonché i processi di realizzazione e messa in opera di nuove costruzione. Sarà punto di riferimento per i cittadini che hanno necessità di apportare modifiche di edilizia privata.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 16 marzo 2023, tutte le informazioni utili per l’inoltro della Candidatura sono reperibili al link del Bando Integrale, che riporta al sito del Comune di Castelfranci.
Bando di Concorso
E' indetto presso il Comune di Castelfranci (AV), concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico direttivo, a tempo pieno e determinato (mesi dodici), categoria giuridica D, posizione economica D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al comune entro il termine del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Bando integrale e schema di domanda sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.castelfranci.av.it - sezione amministrazione trasparente - sottosezione bandi di concorso.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania