Il Comune di Castellammare di Stabbia ha Bandito un Selezione Pubblica per la messa a ruolo di 4 Istruttore di Vigilanza, in categoria C. Le Risorse saranno assunte con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Concorso Comune di Castellammare di Stabbia: Cosa c’è da Sapere
Se ti piace lavorare nel settore Ordine Pubblico e Sicurezza e vivi nella Regione Campania, fermati e leggi questo articolo.
Nella incantevole cittadina di Castellammare di Stabbia stanno cercando 4 Agenti di Polizia Locale con il compito di vigilare e tenere al sicuro la cittadinanza.
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore, cittadinanza italiana, predisposizione fisica e psicologica alla mansione, abilitazione alla guida di auto e moto, e non essere mai stati coinvolti in fatti penali.
L’Istruttore di Vigilanza pattuglia le strade, interviene in caso di incidenti o disordini, si preoccupa che non venga violato il Codice della Strada e il Regolamento Comunale.
L’Agente di Polizia é punto di riferimento per i cittadini, con i quali si relaziona in modo cortese, disponibile ed educato.
Se ritieni che il tuo Profilo corrisponde, non esitare, Candidati adesso. Nel link del Bando Integrale trovi tutte le informazioni utili per l’invio della Domanda.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetta selezione pubblica, per soli esami, per il reclutamento, a tempo pieno ed indeterminato, di quattro unità di istruttore di vigilanza, categoria C, posizione economica C1, comparto funzioni locali, presso il Comune di Castellammare di Stabia.
Requisiti ed Invio della Domanda
I requisiti di ammissione, le cause di esclusione, le modalità di espletamento della selezione, le modalità di partecipazione e tutte le altre informazioni utili possono essere visualizzati consultando il testo del bando di concorso pubblicato, per esteso, sull'albo pretorio on-line del Comune di Castellammare di Stabia e scaricabile dal sito internet: http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it nonché sul portale del reclutamento «InPA» - Dipartimento funzione pubblica. Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'ente, secondo le modalità indicate nel bando, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 aprile 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.17 del 03-03-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Campania
- Comune di Cautano: Concorso per 2 Istruttori Polizia Locale
- Concorso Polizia Locale