Il Comune di Castenaso ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 2 Operai Manutentori e necrofori, in categoria B. La ricerca é finalizzata all’assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
I Candidati prescelti si occuperanno della manutenzione cimiteriale del Comune, e delle strutture della città, lavorando di concerto con l’Ufficio Tecnico per ottimizzare la programmazione degli interventi necessari.
Le Domande possono essere presentate entro il giorno 2 marzo 2023, tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune stesso.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di due posti di «operaio manutentore e necroforo», categoria di ingresso B, posizione economica B1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza del bando: trenta giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso. Il bando in formato integrale é disponibile sul sito: www.comune.castenaso.bo.it sezione concorsi.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 2 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.8 del 31-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna