Il Comune di Centallo ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 2 Istruttori Tecnici, in categoria C, di cui 1 posto per il Comune di Centallo e 1 posto per il Comune di Bernezzo. Per queste Posizioni viene offerto contratto a tempo pieno indeterminato.
In Piemonte é aperta la selezione per 2 Istruttori Tecnici con diploma di Geometra o titolo di studio equivalente, per far fronte alle necessità di organico di due località in Provincia di Cuneo.
I Candidati prescelti saranno assegnati al settore urbanistica, a supporto dell’Ufficio Tecnico per gestire pratiche edilizie da evadere o per progetti di nuove costrizioni. Sarà compito del Professionista effettuare sopraluoghi, misurazioni, ed interfacciarsi con tutti gli attori coinvolti nei cantieri.
Viene richiesta esperienza nella mansione, capacità comunicative, collaborative e di problem solving, completeranno il Profilo la residenza in zona, e la predisposizione al team working.
Se sei in possesso dei requisiti e ti interessa questa opportunità, invia la Domanda, vinci il Bando e lavora come Istruttore Tecnico a Centallo o a Bernezzo.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti a tempo indeterminato e pieno di istruttore tecnico, categoria giuridica C, di cui una unità al Comune di Centallo e una unità al Comune di Bernezzo.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande: ore 12:00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Prove d'esame: una prova scritta e una prova orale (colloquio). Informazioni e copia bando presso l'ufficio personale del comune - tel. 0171/211221 - mail: personale@comune.centallo.cn.it o sito internet: http://www.comune.centallo.cn. it/Home/Menu?IDDettaglio=86885
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Piemonte