Il Comune di Cesano Boscone ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 2 Operatori di Polizia Locale, da inquadrare in categoria C, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Il Concorso é rivolto a Professionisti che abbiano maturato esperienza nel settore della Pubblica Sicurezza. Gli Operatori di Polizia Locale assunti avranno il compito di assicurare il rispetto delle norme nel territorio del Comune, si occuperanno dell’accertamento degli illeciti amministrativi, e forniranno supporto ai colleghi di pattuglia nelle strade. Per partecipare al Bando é necessario possedere i requisiti richiesti ed inoltrare la propria Candidatura entro il termine stabilito. Sul sito del Comune di Cesano Boscone é possibile reperire informazioni utili per l’invio della Domanda.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica per la copertura di due posti di operatore/operatrice di Polizia locale, categoria C, posizione economica 1 a tempo indeterminato e a tempo pieno.
Requisiti ed Invio della Domanda
Presentazione domande: entro il 31 gennaio 2023. Copia integrale bando é scaricabile dal sito internet: www.comune.cesano-boscone.mi.it sezione Concorsi. Per eventuali informazioni: Ufficio risorse umane del comune (tel. 02-48694554/555).
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 31 gennaio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia