Il Comune di Cinisello Balsamo ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 1 Ufficiale di Polizia Locale, il Personale assunto sarà inquadrato in categoria D con contratto a tempo pieno e indeterminato. Il Concorso è rivolto a Professionisti con competenze e esperienze specifiche nell’ambito della Sicurezza.
L’Ufficiale di Polizia Locale selezionato avrà la responsabilità di garantire la sicurezza e la tranquillità pubblica. Per partecipare al Bando è necessario possedere i requisiti richiesti e inviare la propria Candidatura entro la data stabilita. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web del Comune di Cinisello Balsamo.
Bando di Concorso
E' indetto il concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato, tempo pieno, di un posto di ufficiale direttivo di polizia locale - categoria D, posizione economica D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza per la presentazione della domanda di ammissione: 22 febbraio 2023, ore 12,00. Requisiti di ammissione, modalità di iscrizione attraverso modulo on-line, nonché ulteriori indicazioni sul concorso e sulle materie d'esame sono riportati nel bando di selezione, il cui testo integrale é pubblicato sul sito istituzionale http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso/Concorsi e Selezioni in corso/Concorso pubblico per n. 1 posto di ufficiale direttivo di polizia locale - categoria D, ovvero al link di seguito riportato: http://www.comune.cinisello-balsamo.mi.it/spip.php?article35990
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 22 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.5 del 20-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito Comune di Cinisello Balsamo