Il Comune di Ciserano ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Agente di Polizia Locale, in categoria C1, da assegnare all’area Polizia Locale, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
La Risorsa selezionata si occuperà dell’attività di vigilanza e controllo del territorio comunale, nonché svolgerà mansioni di Polizia Giudiziaria e Amministrativa. Si dovrà interfacciare con altri Uffici dell’Ente al fine di offrire un buon Servizio al Cittadino.
La Figura idonea sarà in possesso del Diploma di Scuola Superiore ed avrà maturato esperienza nell’Ambito della Pubblica Amministrazione. Tutte le informazioni per presentare la Domanda sono disponibili nel Bando Integrale oppure sul sito del Comune di Ciserano.
Bando di Concorso
Il Comune di Ciserano (BG), ha indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale a tempo pieno e indeterminato, categoria giuridica ed economica C1, da assegnare all'Area polizia locale.
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione delle domande: entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora tale giorno cada di sabato o giorno festivo il termine é prorogato automaticamente al primo giorno feriale successivo. Per i requisiti e ogni altra informazione si veda il bando pubblicato sul sito www.comune.ciserano.bg.it nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso ed in albo pretorio on-line.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia