Il Comune di Erba ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo Tecnico, da assegnare l’area servizi al territorio, SUAP, urbanistica ed edilizia privata. Il Partecipante ideale sarà assunto in categoria D, con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Il Concorso é rivolto a Personale con competenza ed esperienza nell’ambito dell’edilizia ed urbanistica, l’Istruttore Tecnico prescelto avrà la responsabilità di offrire supporto tecnico e amministrativo alle attività del Comune. Sarà un suo compito assistere a lavori e collaudi durante la realizzazione di opere strutturali private, non meno importante, dovrà assicurare il rispetto delle norme dell’occupazione del suolo pubblico. Per partecipare al Concorso é indispensabile essere conformi ai requisiti richiesti e presentare la Candidatura entro e non oltre il termine stabilito. Sul sito del Comune di Erba sono reperibili tutte le informazioni utili alla partecipazione del Bando.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica concorsuale per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico a tempo indeterminato e tempo pieno, categoria D, posizione economica D1, presso area servizi al territorio - SUAP, urbanistica ed edilizia privata.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte e presentate esclusivamente in forma digitale mediante il portale del reclutamento www.inpa.gov.it entro il trentesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet del Comune di Erba www.comune.erba.co.it nella sezione Amministrazione trasparente dal 1° gennaio 2021, sottosezione Bandi di concorso e sul portale del reclutamento all'indirizzo www.inpa.gov.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia
- Sito INPA