Il Comune di Fabro ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 1 Istruttore Direttivo Tecnico, in categoria D. La Risorsa sarà assunta con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
L’Esaminando giudicato idoneo lavorerà presso l’Ufficio Tecnico dell’Ente, con il compito di gestire pratiche edilizie, occuparsi della manutenzione degli edifici e delle infrastrutture pubbliche del territorio del Comunale.
La Figura ideale potrà dimostrare di aver maturato esperienza nell’Ambito della Pubblica Amministrazione ed essere in possesso di laurea in ingegneria, o titolo di studio equivalente. La Domanda di partecipazione al Concorso dovrà essere presentata entro e non oltre la data del 23 febbraio 2023, é possibile reperire tutte le informazioni per procedere alla Candidatura nel link del Bando Integrale che riporta al sito del Comune di Fabro.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, a tempo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economica D1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il termine per la presentazione della domanda, redatta su carta semplice e corredata dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando é reperibile dai concorrenti nel sito internet del Comune di Fabro (Terni) www.comune.fabro.tr.it in Amministrazione trasparente - Bandi di concorso. Per eventuali informazioni contattare l'ufficio segreteria del Comune di Fabro (Tr) telefono n. 0763 831020.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 23 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.6 del 24-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Umbria