Il Comune di Fiesso Umbertiano ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo Amministrativo, in categoria D, da assegnare al settore segreteria e servizi alla persona. L’assunzione sarà formalizzata con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Una località della Regione Veneto sta cercando un Direttore Amministrativo a cui affidare la gestione del settore Servizi alla Persona e Segreteria.
Il Candidato ideale é una Persona con laurea magistrale in materie economiche o umanistiche, con cittadinanza italiana, che non é mai stato coinvolto in alcun modo di fatti di natura penale.
Viene richiesta esperienza nella mansione, conoscenza delle norme che regolano i servizi assistenziali della Pubblica Amministrazione. Chi occuperà questo ruolo avrà contatto diretto con i cittadini, entrando nel merito delle loro necessità, a tale proposito si sottolinea l’importanza di un atteggiamento empatico, cordiale, comunicativo, comprensivo, discreto ed estremamente professionale.
Il Bando prevede il superamento di prove scritte e orali, tutte le informazioni sono reperibili nel link del Bando Integrale. La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 19 marzo 2023.
Bando di Concorso
Il Comune di Fiesso Umbertiano ha indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di uno posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore direttivo amministrativo (categoria D, posizione economica D1, CCNL funzioni locali) da assegnare al settore segreteria e servizi alla persona.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando di concorso e pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Copia del bando e del modulo di domanda saranno pubblicati sul sito dell'ente: www.comunefiessoro.it Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell'ente tel. 0425/1900276.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 19 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.13 del 17-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Veneto