Il Comune di Gottolengo ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 1 Istruttore Direttivo, in categoria D, da assegnare all’Area Amministrativa. La Figura individuata sarà assunta con contrato a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando é prioritariamente riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Il Bando é aperto a chiunque sia interessato a lavorare presso la Pubblica Amministrazione in qualità di Direttore Amministrativo. Serve titolo di studio accademico ad indirizzo economico, esperienza, conoscenza pratiche delle normativa che regolano il settore della Pubblica Amministrazione.
Il Candidato che risulterà idoneo sarà assegnato all’Ufficio Amministrativo, dovrà occuparsi della gestione economica dell’Ente, pianificare costi e ricavi, sovraintendere alla stesura del bilancio, opererà di concerto con gli altri Uffici Comunali, al fine di garantire la correttezza e trasparenza delle operazioni contabili.
La Risorsa ideale é una Persona, precisa, ordinata, onesta, comunicativa, collaborativa, positiva, predisposta al team working, e con l’attitudine al problem solving.
La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 16 marzo 2023, tutte le informazioni utili all’inoltro della Candidatura sono reperibili nel link del Bando Integrale, che riporta al sito del Comune di Gottolengo.
Bando di Concorso
Il Comune di Gottolengo (BS) indice concorso pubblico, per sole prove, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di categoria D, profilo economico D1, addetto all'area amministrativa vacante in dotazione organica a tempo pieno ed indeterminato con riserva agli ufficiali di complemento in ferma biennale ed in ferma prefissata, volontari in ferma breve (3 o più anni), volontari in ferma prefissata (1 o 4 anni), congedati senza demerito o nel corso di ulteriore rafferma.
Requisiti ed Invio della Domanda
Per informazioni: ufficio segreteria tel. n. 0309518738; e-mail: segreteria@gottolengo.com Copia integrale del bando e il facsimile di domanda sono disponibili sul sito istituzionale: https://gottolengo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/ trasparenza. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Qualora il termine di scadenza per la presentazione delle domande coincida con un giorno festivo, il predetto termine si intende differito al primo giorno feriale immediatamente successivo.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 16 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia