Il Comune di Grosseto ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 3 Figure Professionali come Istruttore Amministrativo, categoria C. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
Il Comune di Grosseto ha indetto concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di tre unità di personale con profilo professionale di istruttore amministrativo - categoria C - posizione economica di accesso C1.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il testo integrale del bando di concorso pubblico, con l'indicazione dettagliata dei requisiti e della modalità di partecipazione alla procedura é pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Grosseto all'indirizzo http://www.comune.grosseto.it/ I termini e le modalità di presentazione delle domande sono indicati nel bando integrale di concorso. La data di scadenza di presentazione delle domande di ammissione é fissata nel bando, decorsi almeno quindici giorni successivi alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La data di presentazione online della domanda di partecipazione al concorso é certificata dal sistema informatico e comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata al termine della registrazione. Per ulteriori informazioni o per ottenere copia dell'avviso e del fac-simile di domanda é possibile consultare il sito http://www.comune.grosseto.it/ nella sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso - Concorsi, ovvero rivolgersi al Servizio Gestione del Personale, ai seguenti numeri telefonici: 0564.488218-274-358-273-295 - mail reclutamento.personale@comune.grosseto.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 21 settembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.71 del 06-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana