Il Comune di Lignano Sabbiadoro ha appena Bandito un Concorso Pubblico per selezionare 1 Agente di Polizia Locale, in categoria PLA, da assegnare all’U.O. Polizia Locale. La Risorsa considerata idonea sarà assunta con contrato a tempo pieno ed indeterminato.
Essere un Agente di Polizia Locale é un impegno di grande responsabilità civile e sociale, la sicurezza della cittadinanza diventa una priorità e pattugliare le strade un compito quotidiano, ma farlo al mare é meglio.
Partecipa la Bando, hai tempo fino al 5 marzo 2023.
Bando di Concorso
La Città di Lignano Sabbiadoro indice concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un agente di polizia locale, categoria PLA, posizione economica PLA1 CCRL FVG da assegnare da assegnare all'U.O. polizia locale della Citta' di Lignano Sabbiadoro (UD).
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso, con le modalità previste dal bando, dovrà pervenire entro il trentesimo giorno dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ove tale termine scada in giorno festivo, lo stesso é prorogato al primo giorno seguente non festivo. Il testo integrale del bando é disponibile sul sito internet della Città di Lignano Sabbiadoro all'indirizzo: http://www.lignano.org alla sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso. Per informazioni ufficio personale 0431/409147.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 5 marzo 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.9 del 03-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Friuli Venezia Giulia