Il Comune di Lignano Sabbiadoro ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 3 Figure Professionali come Operaio Specializzato, per l’area tecnica, categoria B1. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno ed indeterminato.
Bando di Concorso
La Città di Lignano Sabbiadoro indice il concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di tre posti di operaio specializzato, categoria B1, con profilo professionale di giardiniere (un posto), muratore - manutentore (due posti) con patente B da assegnare all'area tecnica della Città di Lignano Sabbiadoro (UD).
Requisiti ed Invio della Domanda
Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ove tale termine scada in giorno festivo, lo stesso è prorogato al primo giorno seguente non festivo. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet della Città di Lignano Sabbiadoro all'indirizzo: http://www.lignano.org alla sezione «amministrazione trasparente - bandi di concorso». Per informazioni 0431/409147.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.73 del 13-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Friuli Venezia Giulia