Il Comune di Livorno ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Dirigente per l’Area Dirigenza per il settore Politiche Sociali e Socio Sanitarie. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo determinato.
Bando di Concorso
E' aperta, presso il Comune di Livorno, procedura selettiva pubblica per la eventuale copertura a tempo determinato, ex art. 110, comma 1, del decreto legislativo n. 267/2000, di un dirigente QUD (Qualifica unica dirigenziale) Comparto funzioni locali - Area dirigenza per il settore politiche sociali e socio sanitarie.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Ove tale termine scada in giorno festivo, lo stesso é prorogato al primo giorno seguente non festivo. Il testo integrale dell'avviso di selezione, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione relativi alle procedure selettive, sono pubblicati sul sito internet del Comune di Livorno all'indirizzo: https://www.comune.livorno.it/selezioni/procedure-selettive-pubbliche -ex-art-110-dlgs-2672000/selezioni-corso e nell'albo pretorio on-line dell'ente. Per ulteriori informazioni: Ufficio programmazione e sviluppo del personale - concorsi, Comune di Livorno, piazza del Municipio n. 1 - 57123 - Livorno. Orario: dal lunedì al venerdì h. 9,00 - 13,00; e-mail: concorsi@comune.livorno.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 11 dicembre 2022
- Gazzetta Ufficiale GU n.89 del 11-11-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Toscana