Il Comune di Macerata ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Tecnico Informatico, é previsto inquadramento in categoria C. Per questa Posizione viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si rende noto inoltre che tale Bando é riservato a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Cerca nella sezione Approfondimenti il link dedicato alla Regione Marche, troverai tutte le migliori opportunità della zona, consulta la pagina e scegli quelli in linea con la tua Professionalità.
Bando di Concorso
Si comunica che é indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico informatico, categoria C, posizione economica C1, con riserva ai volontari delle Forze armate. Il trattamento economico é quello previsto dal vigente C.C.N.L. enti locali.
Requisiti ed Invio della Domanda
Tutti i requisiti richiesti sono rinvenibili nel sito web del Comune di Macerata, http://www.comune.macerata.it da dove é possibile scaricare il bando e la procedura on-line di domanda. Le domande devono pervenire entro le ore 24,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Se il termine scade in giorno festivo é prorogato di diritto al giorno seguente non festivo. Eventuali altre informazioni potranno essere richieste al seguente indirizzi e-mail: personale@comune.macerata.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 12 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.3 del 13-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche