Il Comune di Maniago ha emesso un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Operaio Generico, in categoria B, da assegnare all’area lavori pubblici, manutenzioni e patrimonio, urbanistica ed edilizia privata. Viene offerta assunzione con contratto a tempo pieno ed indeterminato. Il Bando é riservato a favore dei Volontari delle Forze Armate.
Concorso Comune di Maniago: Cosa c’è da Sapere
Se sei in bravo Operaio Manutentore, vieni in Friuli a lavorare presso il Comune di Maniago, che ti offre un contratto a tempo indeterminato presso un Ente Pubblico, io un pensiero ce lo farei.
Non serve un titolo di studio particolare ma é indispensabile l’esperienza, la cittadinanza italiana, predisposizione al lavoro di squadra, non essere mai stati coinvolti in fatti penali, e l’abilitazione alla guida di mezzi di proprietà Comunale.
L’Operaio lavorerà in collaborazione con l’Ufficio Tecnico per organizzare e programmare interventi manutentivi al Patrimonio Comunale, opererà laddove necessita la sua esperienza.
Viene richiesta educazione, spirito di collaborazione, atteggiamento positivo e produttivo.
La scadenza é vicina, non perdere tempo, invia la Candidatura adesso. Nel link del Bando Integrale sono disponibili tutte le informazioni che ti posso essere utili.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di operaio generico, categoria B (posizione economica B1 - C.C.R.L. del personale degli enti locali del Friuli Venezia Giulia - Area non dirigenti) da assegnare area lavori pubblici, manutenzioni e patrimonio, urbanistica ed edilizia privata - da destinare al Comune di Maniago (PN), con riserva a favore dei volontari delle Forze armate.
Requisiti ed Invio della Domanda
Le domande di partecipazione devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 24 marzo 2023. Il testo integrale del bando di concorso, con indicazione dei requisiti e modalità di partecipazione, é disponibile sul sito internet del Comune di Maniago all'indirizzo: http://www.maniago.it nella sezione Bandi di concorso.