Il Comune di Milano ha indetto Concorso Pubblico per Posti di Istruttore dei Servizi Tecnici, Geometra, in categoria C. Tutte le Figure saranno assunte con contratto a tempo determinato.
I progetti promossi con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza sono arrivati in Lombardia, e a tale proposito il Comune di Milano ha messo a dimora programmazioni e pianificazioni per effettuare manutenzioni significative all’assetto urbanistico Comunale.
Si cercano Tecnici Geometri a cui affidare rilevazioni e misurazioni territoriali al fine di procedere all’apertura di pratiche edilizie importanti.
La realtà cittadina del Comune di Milano é in continuo miglioramento, si cerca il più possibile di ottimizzare gli spazi per una Città al passo con i tempi, verso una vivibilità maggiormente Green.
Per partecipare al Bando é necessario aver conseguito diploma di Geometra, conoscere le normative dell’edilizia pubblica, possedere doti relazionali positive, comunicative e di lavoro in team. I Candidati ideali conoscono le dinamiche urbanistiche di Città importanti e comprendono la necessità di raggiungere gli obiettivi fissati, nei tempi stabiliti, collaborando in modo costruttivo.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prossima, prevista per il 28 febbraio 2023, non c’è tempo da perdere, le Figure necessarie sono diverse, non lasciarti sfuggire l’occasione di fare esperienza presso il Comune di Milano.
Bando di Concorso
Si rende noto che é indetta la seguente selezione pubblica: concorso pubblico, per esami, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni a tempo determinato per il profilo professionale di istruttore dei servizi tecnici - geometra - categoria C - posizione economica 1, da impiegare nell'ambito degli interventi finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e dal fondo nazionale complementare al PNRR.
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando, con l'indicazione dei requisiti necessari per l'ammissione alla selezione e delle modalità di partecipazione, é disponibile sul sito del Comune di Milano: www.comune.milano.it Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere redatte esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nel relativo bando a far tempo dal giorno 24 gennaio 2023 e non oltre le ore 12,00 del 28 febbraio 2023.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 28 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.12 del 14-02-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia