Il Comune di Modena ha indetto un Concorso Pubblico per selezionare 8 Istruttori Direttivi Tecnici. Le Figure giudicate idonee saranno assunte in categoria D, con contratto a tempo indeterminato. Si comunica che per 3 di questi 8 Posti sono previste riserve.
Si tratta di una buona occasione per chiunque voglia lavorare nell’ambito della Pubblica Amministrazione, occupare un ruolo di spicco nella gestione del patrimonio dell’Ente. I vincitori del Concorso saranno persone dinamiche, predisposte al lavoro in team, che abbiano maturato esperienza nella medesima Posizione.
La scadenza per la presentazione della Domanda é prevista il giorno 13 febbraio 2023, il termine é perentorio, nessuna Candidatura sarà ammessa successivamente la data chiusura del Bando. Tutte le informazioni aggiuntive sono reperibili nel link del Bando Integrale che riporta al sito web del Comune di Modena, in alternativa si possono richiedere chiarimenti scrivendo a ufficio.concorsi@comune.modena.it.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di otto posti a tempo indeterminato nel profilo professionale e posizione di lavoro di istruttore direttivo tecnico, categoria D, con riserva di un posto agli appartenenti alle categorie di cui all'art. 1, comma 1, lettere a), b) e d), della legge n. 68/1999 e di due posti ai militari di cui agli articoli 678, comma 9, e 1014, comma 1, del decreto legislativo n. 66/2010.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda deve pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 13 febbraio 2023. Scaduto tale termine il sistema non consentirà più l'accesso alla procedura e pertanto non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio. Per informazioni é possibile contattare il seguente indirizzo e-mail: ufficio.concorsi@comune.modena.it
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 13 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna