Il Comune di Mogliano ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Figura Professionale come Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, é previsto inquadramento in categoria D. Per questa Posizione viene offerto contratto a tempo pieno ed indeterminato. Si rende noto inoltre che il presente Bando é prioritariamente riservato ai Volontari delle Forze Armate.
Bando di Concorso
Il Comune di Mogliano (MC) indice un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unità nella categoria D, posizione D1, profilo di istruttore direttivo amministrativo contabile. Ai sensi dell'art. 7, comma 1, del decreto legislativo n. 165/2001 e degli articoli 27 e 31 del decreto legislativo n. 198/2006, é garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro. Ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, é prevista la riserva di posti per i volontari delle Forze armate.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione al concorso, unitamente agli allegati richiesti nel presente avviso di selezione, potrà essere presentata accedendo al link disponibile sul sito internet www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi nei termini e seguendo le istruzioni ivi specificate. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diversa da quella sopra prevista. Il testo integrale dei bando é disponibile, oltre che sul sito www.inpa.gov.it/#bandi-avvisi sul sito istituzionale del Comune di Mogliano www.comune.mogliano.mc.it nella sezione «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso - Avvisi selezione personale».
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 4 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.102 del 27-12-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Marche