Il Comune di Morra De Sanctis ha indetto un Concorso Pubblico per la ricerca di 1 Istruttore Contabile Ragioniere, in categoria C. L’assunzione verrà formalizzata con contratto a tempo indeterminato e parziale al 50%.
Concorso Comune di Morra De Sanctis: Cosa c’è da Sapere
Ci fa piacere comunicare che una cittadina della Regione Campania sta cercando 1 Contabile, tramite Concorso Pubblico.
Per partecipare al Bando serve diploma di scuola superiore ad indirizzo economico, esperienza nella mansione, cittadinanza italiana, ottima conoscenza dei moderni sistemi informatici e delle normative che regolano il settore amministrativo.
Il Candidato ideale é una Persona competente, Professionale, disponibile e collaborativa. Lavorerà di concerto con gli altri Uffici Comunali per conoscerne le necessità al fine della stesura del bilancio e una corretta e puntuale distribuzione delle economie, in un’ottica di onesta e trasparenza.
Se l’opportunità ti interessa non procrastinare, invia la Domanda, il Posto a disposizione é solo 1.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale al 50% di un posto di istruttore contabile, categoria C, profilo professionale istruttore contabile, ragioniere. Termine di presentazione della domanda: ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Requisiti ed Invio della Domanda
Il bando integrale é disponibile sul sito del comune: www.comune.morradesanctis.av.it - sezione: «Amministrazione trasparente - Bandi di concorso» e sulla piattaforma digitale: www.asmelab.it La domanda digitale di partecipazione deve essere presentata esclusivamente ed interamente in via telematica, attraverso la piattaforma digitale: www.asmelab.it