Il Comune di Parma ha indetto un Concorso Pubblico per la selezione di 1 Istruttore Direttivo Tecnico Agronomo. La Figura prescelta sarà assunta in categoria D, con contratto a tempo indeterminato.
Al Concorso possono partecipare tutti i Candidati che siano in possesso di laurea in agraria o laurea magistrale in scienze e tecnologie agrarie e che possano dimostrare di aver maturato esperienza nel campo dell’agronomia. La scadenza per la presentazione della Domanda é fissata il giorno 26 febbraio 2023, tutte le informazioni per l’inoltro della Candidatura sono disponibili al link del Bando Integrale che riporta al sito web del Comune di Parma.
I vincitori del Bando avranno l’opportunità di lavorare presso un Ente importante della Regione Emilia Romagna, partecipando a progetti di sviluppo del territorio in materia di agricoltura e paesaggio rurale, contribuendo alla salvaguardia ambientale.
Bando di Concorso
E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo tecnico (agronomo), categoria giuridica D.
Requisiti ed Invio della Domanda
Termine presentazione domande di partecipazione: ore 23,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del presente avviso. L'avviso integrale é scaricabile dal sito internet: www.comune.parma.it - sezione «Bandi di concorso» e albo pretorio online. Per informazioni: Contact center del Comune di Parma - tel. 052140521.
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 26 febbraio 2023
- Gazzetta Ufficiale GU n.7 del 27-01-2023
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Emilia Romagna