Il Comune di Pavia ha indetto un Concorso Pubblico per l’assunzione di 1 Figura Professionale come Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile, categoria D1. Viene offerto inquadramento con contratto a tempo pieno e determinato.
Bando di Concorso
E' indetta selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di un istruttore direttivo amministrativo contabile (categoria D1) a supporto dell'attuazione dei progetti PNRR presso il Comune di Pavia.
Requisiti ed Invio della Domanda
La domanda di partecipazione dovrà recare tutti i dati richiesti dal bando e l'indicazione in particolare dei requisiti generali di ammissione che dovranno essere posseduti dai candidati alla data di scadenza del bando stesso. La domanda e la documentazione ad essa allegata dovranno pervenire al Comune di Pavia - servizio personale - p.zza Municipio n. 2 - 27100 Pavia entro il termine perentorio di sabato 15 ottobre 2022 pena l'esclusione, unicamente mediante la piattaforma TUTTOCONCORSI dedicata al Comune di Pavia accedendo con SPID dal sito https://comunepavia.tuttoconcorsipa.it/concorsi/ Le date delle prove e la sede di svolgimento della prova orale nonché l'elenco dei candidati ammessi e degli eventuali esclusi e ogni altra comunicazione attinente alla presente procedura saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Pavia (www.comune.pv.it - COMUNE / AMMINISTRAZIONE / AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE / BANDI DI CONCORSO / BANDI DI CONCORSI ATTIVI). Con le stesse modalità verrà data notizia dei risultati delle prove. Tali comunicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti, pertanto non verrà inviata alcuna comunicazione scritta ai concorrenti. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet all'indirizzo anzidetto. Per informazioni: 0382/399271
Approfondimenti
- Bando Integrale
- Scadenza: 15 ottobre 2022
- Gazzetta Ufficiale (GU n.73 del 13-09-2022
- Concorsi non Scaduti
- Concorsi Regione Lombardia